Italiano  English  Français  Deutsch  Русский 

 

 

La filosofia del nostro ristorante è la valorizzazione del territorio veronese e di tutti i suoi meravigliosi e affascinanti prodotti, "il mangiare di casa nostra", la cucina che fa godere l’occhio e sopratutto il palato. 
Fin da quando Roberto, mio padre ha iniziato l’avventura che ha caratterizzato la vita della nostra famiglia, aprendo il primo ristorante negli anni sessanta, la nostra trattoria è una tappa irrinunciabile per chi vuole la grande tradizione italiana in tavola.
Da noi troverete lo stile, le atmosfere e la cultura che hanno reso il Veneto e particolarmente Verona luoghi indimenticabili,  amati dai più grandi artisti di tutti i tempi; ma soprattutto troverete il calore e l’umanità della gente delle nostre parti.
Le notti d'estate, quando la magia dell’Arena avvolge la città, rimaniamo aperti fino alle 4.00 per ospitare gli spettatori e gli artisti dell'Opera; e così non è raro cenare a fianco di Placido Domingo, Josè Carreras, Leo Nuccio o Zubin Meta. E tantissimi sono gli ospiti che hanno onorato il nostro desco nella ventennale vita del nostro ristorante. Franco Zeffirelli, Bruce Springsteen, Whoopi Goldberg, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante, Beppe Grillo, Christian De Sica, Tinto Brass e molti altri piu o meno famosi ma atrettanto importanti nei nostri cuori .

Famosi Gourmet definiscono la nostra cucina  "intelligente, ghiotta, succulenta, da leccarsi i baffi: una cucina "della mamma e della nonna". Ma noi, semplicemente, proponiamo con eleganza e fantasia solamente i piatti simbolo del nostro territorio e della nostra tradizione. Semplicemente ci mettiamo tutto il cuore, tutta la passione e tutta la professionalità.

Vanto per il nostro locale è una carta dei vini
qualitativamente e quantitativamente ricchissima con più di 1200 etichette dei migliori vini Veronesi ed Italiani. Inoltre una particolare selezione e' stata riservata anche ai grandi Chateau de Bordeaux primer cru classè.

Grandissima importanza è data alla golosa lista dei dessert pronta a soddisfare e a stuzzicare con le sue dolcezze le nostre sfrenate passioni.

Vi aspettimo, dunque, per proporvi  un'emozione... che piacevolmente, e a lungo, accompagnerà Verona nel vostro cuore.

In un canton visin a "l'Arena"
ghè un buseto che và in scena
l'è la patria dela gola
sia pal canto che par la tòla.
Se te resti a boca verta
nel tastar la roba oferta,
sapi che anca "Pavaroti"
el sà ispirà coi so' risoti.
Sempre autentico e sincero
come il grande "Va Pensiero",
"Barca" co' la sò bacheta
el scominsia l'opereta.

(Sbarde 1-10-2007)

 

 
Ristorante Tre Marchetti
Vicolo 3 Marchetti, 19/B - 37121 - Verona
Tel.: +39 0458030463 - Fax: +39 0458002928
Email: tremarchetti@yahoo.it




Segnalato su Ristoranti Verona